CSI lancia un’iniziativa: pregare regolarmente per i perseguitati

CSI lancia l’Iniziativa di preghiera: pregare regolarmente per i fratelli e le sorelle perseguitati nella fede durante le funzioni domenicali e in settimana

Candele in fila

 

L’apostolo Paolo scrive: “Quindi se un membro soffre, tutte le membra soffrono insieme” (1 Cor 12, 26). È a questo versetto che il Presidente internazionale di CSI John Eibner fa riferimento nel contesto di un’iniziativa di preghiera per i fratelli e le sorelle perseguitati nella fede: “Parte della nostra vocazione di cristiani è quella di chiedere all’Onnipotente di aiutare in particolar modo coloro che stanno soffrendo”.

E sono migliaia le persone in tutto il mondo che vengono picchiate, discriminate, violentate, imprigionate o uccise per il semplice fatto che si identificano con la fede cristiana. Pregare per loro e per le loro famiglie, ogni domenica in chiesa e negli incontri settimanali di preghiera, è qualcosa che tutti noi possiamo fare per loro.

CSI pubblica ogni mese informazioni su cristiani che soffrono per la loro fede. Questi suggerimenti per una preghiera più specifica possono essere scaricati dalla pagina “Iniziativa di preghiera” sul sito web di CSI, è inoltre possibile riceverli iscrivendosi alla relativa newsletter. L’obiettivo dell’Iniziativa è quello di pregare regolarmente per i perseguitati, sia nelle funzioni domenicali che negli incontri di preghiera durante la settimana. (csi)

Lasciare un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Kommentar erfolgreich abgesendet.

Der Kommentar wurde erfolgreich abgesendet, sobald er von einem Administrator verifiziert wurde, wird er hier angezeigt.